• Home
  • Quali sono le statistiche di Cristiano Ronaldo?

Quali sono le statistiche di Cristiano Ronaldo?

Author Galileo Ricci

Ask Q

Cristiano Ronaldo record gol | CR7 817 reti in carriera | Ronaldo record gol Champions. Dopo le delusioni in Nazionale e la panchina nel set giocato con il City, CR7 non segna nell'ultimo turno di Europa League.Ecco le statistiche di Cristiano Ronaldo tra Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus. SPORTING LISBONA / STAGIONE 2002-2003 Campionato Portoghese: 25 presenze e 3 gol. Coppe Nazionali: 3 presenze e 2 gol. Coppe Continentali: 3 presenze e 0 gol. Altre Coppe: 0 presenze e 0 gol.

Quanti gol ha fatto CR7 nella carriera?

Cristiano Ronaldo record gol | CR7 817 reti in carriera | Ronaldo record gol Champions. Dopo le delusioni in Nazionale e la panchina nel set giocato con il City, CR7 non segna nell'ultimo turno di Europa League.

Chi ha fatto più gol tra Messi o Ronaldo?

Chi ha più record nel calcio?

La FIFA stessa attesta che Josef Bican sia il più prolifico bomber della storia, con almeno 805 reti, mentre la federcalcio ceca gliene attribuisce 821.

Quanti gol ha fatto CR7 nella carriera?

Cristiano Ronaldo record gol | CR7 817 reti in carriera | Ronaldo record gol Champions. Dopo le delusioni in Nazionale e la panchina nel set giocato con il City, CR7 non segna nell'ultimo turno di Europa League.

Quanti palloni d'oro ha vinto il fenomeno?

Chi è il giocatore più forte del mondo?

Karim Benzema, l'attaccante del Real Madrid e della nazionale francese, è il miglior calciatore del mondo. Più forte di Messi, vincitore dell'ultimo Pallone d'Oro, e di Cristiano Ronaldo. Questa volta i voti di France Football c'entrano poco.

Quanti MoTM ha Ronaldo?

L'attaccante della Juve è molto indietro rispetto al suo più grande rivale Messi. Cristiano Ronaldo è il capocannoniere della Serie A con 23 gol, ma ha ottenuto solo 5 premi MoTM. Il suo acerrimo rivale Lionel Messi è in cima alla classifica dei gol della Liga con 21 gol. Il piccolo genio ha fornito anche 9 assist.

Chi ha segnato 6 gol in una partita?

Omar Sivori, era nato a Buenos Aires nel 1935. Il 10 giugno 1961, contro la Juve l'Inter mandò in campo per protesta la squadra Primavera. E Sivori, impietoso, stabilì il record di reti in una partita. Era il 10 giugno 1961, si giocava Juventus-Inter.

Qual è stata la partita con più minuti di recupero?

Australia-Samoa Americane 31-0.

Quanti gol ha fatto CR7 nella carriera?

Cristiano Ronaldo record gol | CR7 817 reti in carriera | Ronaldo record gol Champions. Dopo le delusioni in Nazionale e la panchina nel set giocato con il City, CR7 non segna nell'ultimo turno di Europa League.

Quanti cartellini gialli ha Ronaldo?

Cristiano Ronaldo in media esegue 12 passaggi ogni partita con una percentuale di passaggi completati del 76% e effettua 0 assist. Cristiano Ronaldo ha ricevuto 0 gialli cartellini e 0 rossi cartellini.

Chi è il calciatore che ha vinto più palloni d'oro?

Lonel Messi è il giocatore ad aver vinto più volte il Pallone d'Oro, con ben sette trofei. Subito dopo c'è Cristiano Ronaldo con cinque. Tre premi per Platini, Cruyff e Van Basten, mentre a due ci sono Beckenbauer, Ronaldo, Di Stefano, Keegan e Rummenigge.5 дней назад

Quanti gol ha fatto CR7 con il Manchester United?

Termina l'avventura con la maglia dello United segnando 118 gol in 292 partite e vincendo in totale nove trofei.

Quanto vale il Pallone d'Oro in Euro?

Il suo prezzo è di circa 13mila euro, il peso è di 12 chili ed è molto piccolo: 31 centimetri di altezza, 23 di larghezza e profondità. Per realizzarlo servono 6 mesi e 100 ore di lavoro. Al momento della premiazione viene iscritto il nome del vincitore su una placca dorata fissata alla base del trofeo.

Chi è il calciatore più dotato?

Nella classifica compaiono poi tre calciatori: Cristiano Ronaldo, Giorgio Chiellini e Mauro Icardi. Pensate solo che Chiellini, proprio per questa sua dote, è soprannominato Due Nasi.

Chi è il Dio del calcio?

La Iglesia Maradoniana (Chiesa di Maradona) è una religione fondata dai sostenitori dell'ex calciatore argentino Diego Armando Maradona, da loro considerato il migliore al mondo nonché dio del calcio.

Quali sono i 5 giocatori più forti al mondo?

Al primo posto si è posizionato Pelé, seguito dall'olandese Johan Cruijff e dal tedesco Franz Beckenbauer; al quarto posto l'argentino Alfredo Di Stéfano, al quinto posto Diego Armando Maradona.

Chi ha segnato 1000 gol?

Da molti considerato il più forte giocatore di tutti i tempi, Pelé in carriera ha segnato un numero impressionante di gol tra squadre di club e Nazionale: in gare ufficiali se ne contano in tutto 757. La maggior parte delle sue reti sono arrivate nel lungo periodo di militanza al Santos, ossia dal 1957 al 1974.

Qual è il salto più alto nel calcio?

Quanti gol ha fatto mbappé?

Tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, Mbappé ha totalizzato globalmente 370 presenze segnando 247 reti, con una media di 0.67 gol a partita.

Qual è il giocatore che ha vinto più Champions League?

Francisco Gento è infatti il calciatore aver vinto la Coppa di Campioni più volte: 6 per la precisione, l'ultima nel 1966, da capitano. Dietro di lui una lunga sfilza di fenomeni del Real, in grado di vincere le prime cinque edizioni della competizione.

Quanti dribbling ha fatto Messi?

È il calciatore con il maggior numero di dribbling nella storia della Coppa del Mondo (110).

Quanti record ha infranto Messi?

La sua fame di record e primati, tuttavia, non si è placata. Messi è secondo dietro Cristiano Ronaldo per numero di gol nelle competizioni UEFA (128 contro i 143 del portoghese) e in UEFA Champions League/Coppa dei Campioni (125 contro i 141 di Ronaldo). Ronaldo ha due anni in più di Messi.

Quanto è durata la partita di calcio più lunga del mondo?

Di record curiosi il mondo del calcio è pieno, ma relativi alla durata di una partita, occorre andare indietro nel tempo. Nel 1898-99, per terminare un incontro di campionato fra Sheffield Wednesday e Aston Villa ci vollero più di 15 settimane.

Articoli simili

Cosa mangiare dopo aver giocato a calcio?

Qual è il nome di Cristiano Ronaldo?

Le nostre risposte sono state utili?

Sì No

Grazie mille per il tuo feedback!

Hai altre domande?invia una richiesta

FAQ

  • Quanto tempo ci vuole per eliminare le culotte de cheval?
  • Nella maggior parte dei casi è sufficiente un'unica seduta, che assicura la perdita di circa il 25% delle adiposità. I primi risultati sono visibili dopo 3-4 settimane, per stabilizzarsi nel giro di qualche mese.Perché ho le culotte de cheval? Culotte de Cheval: cause principali Provocano ritenzione idrica, cellulite ed accumulo di adipe. Postura scorretta: disarmonia dell'asse del corpo che si ma...


  • Quali sono i cibi che fanno dimagrire le cosce?
  • Patate, spinaci, lenticchie ma anche pesce sono tutti alimenti ricchi di potassio che possono aiutarti a sgonfiare le tue gambe. Infine, bere tè verde ha un effetto drenante sulle gambe.Cosa mangiare per togliere le cosce? Nell'alimentazione, per dimagrire gambe, bisogna evitare cibi troppo salati, fritti, insaccati e prediligere cereali integrali, carni bianche, frutta, verdura, pesce. Usare sale...


  • Cosa mangiare a colazione per dimagrire le cosce?
  • Quindi, in termini più pratici, scegli frutta, cereali integrali, yogurt greco o con pochi zuccheri, marmellata a basso tenore di zuccheri, avena, uova, … Tutti cibi che, oltre a contenere una quota limitata di grassi e zuccheri, sono anche fonte di fibre, minerali e vitamine.Per perdere i chili in eccesso, anche nelle cosce, è fondamentale mangiare i cibi giusti. Gli scienziati e i medici raccoma...


  • Cosa fa accumulare grasso sulle cosce?
  • La sedentarietà, la scorretta alimentazione e la cattiva alimentazione sono alla base delle cause dell'accumulo di grasso che si deposita nella maggior parte dei casi in cosce, fianchi e addome. Il dimagrimento a volte risulta più complesso perché solo la dieta non è sufficiente per combattere la cellulite.Perché mi si accumula grasso sulle cosce? L'accumulo di adipe nella zona dei glutei e del fe...


  • A cosa sono dovute le cosce grosse?
  • Polpacci grossi e cuscinetti di grasso localizzato sulle gambe: il ruolo della ritenzione idrica. Le gambe grosse, tuttavia, hanno molto spesso origine anche da fenomeni di ritenzione di liquidi o dalla temuta cellulite, oppure ancora per la tendenza ad accumulare cuscinetti di grasso su cosce, ginocchia e polpacci.Cosa fa ingrossare le gambe? Le cosce grosse non sono quindi da attribuirsi agli es...


  • Cosa fa ingrassare le gambe?
  • Sicuramente per cercare di ingrossare le gambe in modo più veloce è utile seguire una dieta particolarmente ricca di proteine perché quest'ultime sono le costruttrici del tessuto muscolare. Sarà, quindi, di importanza fondamentale assumere carne di maiale, pollo, pesce, tofu, uova.Cosa fa ingrossare le gambe? Le cosce grosse non sono quindi da attribuirsi agli esercizi in palestra, ma a tutto quel...


  • Cosa fare per far dimagrire le gambe?
  • - la corsa o il tapis roulant, grazie allo sforzo prolungato, permettono di bruciare i grassi e quindi di far diventare più snella la gamba. In caso non piaccia la corsa, la camminata veloce è una valida alternativa; - la bicicletta o la cyclette consentono di lavorare sui muscoli delle gambe con dolcezza.Come fare diventare le gambe più magre? La schema alimentare amico delle gambe prevede il con...


  • Come si fa a capire se si soffre di ritenzione idrica?
  • Per riconoscere la ritenzione idrica, non bisogna far altro che osservarsi. Se le gambe sono gonfie e il colorito non è uniforme, si parla di ritenzione idrica. Inoltre si avverte pesantezza agli arti inferiori e stanchezza.Per capire se si soffre di ritenzione idrica è sufficiente premere con un dito la parte tumefatta: se la pressione lascia un’impronta ben visibile che dura per qualche secondo...


Comments

Leave a Comment

Mandaci una email